LOGO eupragmaLOGO eupragmaLOGO eupragmaLOGO eupragma
  • Chi Siamo
  • Aree di Intervento
  • Knowledge Share
  • Il Capitale Umano
  • Il Club

Consultant

Gabriele Cossu

Gabriele Cossu

"L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione."
O. Wilde

  • Il mio Profilo
  • I miei libri del cuore
  • Contatti

Sono un esperto nel campo della progettazione e sviluppo di sistemi informatici, web e di automazione. Studio e lavoro con la tecnologia informatica dai tempi in cui i led non esistevano. 

Vivo il mio lavoro e gli sviluppi del campo come fonte inesauribile di emozioni e soddisfazioni, e credo che la tecnologia vada pensata come strumento per migliorare i processi, al servizio delle persone che ci lavorano assieme.

La mia passione si estende con pari intensità anche alla musica classica, ai gatti, alla lettura, senza tralasciare la mia passione… per gli spaghetti cotti bene.

1Q84

Murakami Haruki / 2009 / Einaudi

Tokyo, 1984. Aomame è un'assassina spietata e fragile. In minigonna e tacchi a spillo, vendica tutte le donne che subiscono violenza, con una tecnica micidiale e invisibile. Tengo è un ghost writer che deve riscrivere un libro inquietante, pericoloso come una profezia. Entrambi si giocano la vita in una storia che sembra destinata a farli incontrare. Ma quando Aomame vede sorgere in cielo una seconda luna, capisce che, forse, non potranno condividere neppure la stessa realtà...

Acquista subito

Una banda di idioti

J.K. Toole / 1980 / Marcos Y Marcos

La "Banda" è ambientato nella città natale di Toole, New Orleans, e racconta la storia di Ignatius O'Reilly, un personaggio definito da Walker Parcy "senza alcun precedente nella storia della letteratura mondiale". Ignatius, grasso e indolente giovane uomo di talento, laureato in filosofia medievale, se la prende con tutto e con tutti. Accusa il mondo intero di buttare nella spazzatura una vita fatta di TV, musica inascoltabile e fesserie varie. Senonché trascorre lui stesso gran parte della giornata in questo modo. Si ritiene un genio, ma non riesce a produrre nulla di convincente, se non pasticci. La madre lo salva in svariate situazioni, finché un giorno viene arrestato in stato di ubriachezza, e lei cerca di ricoverarlo...

Acquista subito

    Per ogni tua richiesta

    Compila il form e iniziamo una conversazione. Sarò felice di risponderti!


    Per un contatto più diretto

    E-mail

    g.cossu@eupragma.com

    LOGO eupragma

    Seguici sui social:

    Contattaci

    Siamo sempre alla ricerca di spunti e occasioni di confronto: contatta il nostro studio e inizia una conversazione ora, ti ascolteremo con interesse e risponderemo con piacere.

    +39 0432 512884

    info@eupragma.com

    Partita IVA: 01462230309
    Codice Unico: M5UXCR1

    Dove puoi trovarci

    Email, social, telefono sono sempre attivi, ma per l’insostituibile gusto dell’incontrarsi abbiamo sede a Udine e a Milano. Ecco gli indirizzi:

    Via delle Erbe 9, 33100 - Udine

    Foro Bonaparte 22, 20121 - Milano

    Cookie policy Privacy policy
    © 2019 Eupragma. All Rights Reserved.